Psicologa per disturbi alimentari a Pordenone
Sono una rinomata psicologa per disturbi alimentari a Pordenone, lavoro con estrema passione e professionalità aiutando numerose persone a migliorare il loro rapporto con il cibo. Curo da anni disturbi di vario tipo:
- Fame nervosa
- Anoressia
- Disturbi alimentari meno specifici
Il mio compito principale è quello di tranquillizzare il cliente facendolo sentire al sicuro, libero di esporre i suoi problemi e tutto ciò che incute timore ed ansia, portandolo poi a dover affrontare varie problematiche con il cibo.
Contattami ora per scoprire maggiori informazioni e curiosità, sono a tua completa disposizione pronta ad iniziare un percorso mirato che prevede il miglioramento del tuo benessere e della qualità di vita, imparando a gestire nel migliore dei modi il proprio rapporto con il cibo.
Competenza, passione e massima professionalità sono da sempre le principali caratteristiche che mi rappresentano e contraddistinguono, rendendomi una figura di riferimento sia per adolescenti che per adulti.
Psicologa e psicoterapeuta per disturbi alimentari a Pordenone
Sei alla ricerca di uno studio apposito per affrontare i tuoi disturbi alimentari nella zona di Pordenone? Sono la soluzione ideale. Per ogni paziente inizierò un percorso personale in base alle sue problematiche.
Il fenomeno dell’abuso alimentare, sia nel senso restrittivo che al contrario, dell’eccesso, rappresenta un rischio per la salute ed il benessere delle persone. Senza una cura vera e propria, il rapporto con il cibo può diventare conflittuale e costituire una vera e propria valvola di sfogo di problemi emotivi, causando così seri problemi di salute.
Rivolgiti ad una psicologa esperta nel settore dei disturbi alimentari per migliorare al più presto la tua vita.
Come incontrarsi
Ricevo su appuntamento, il primo colloquio è sempre gratuito.
Non c’è un numero massimo o minimo di sedute ma assieme si delinea il percorso più adatto alla persona in base al tipo di problematica che si ha la necessità di affrontare.